HOME

AZIENDA

PRODOTTI

QUALITA'

IN CUCINA

EVENTI

CONTATTI

AZIENDA

UN SOGNO ITALIANO

 

 

L' Azienda Agricola Massimo Germani,ha fatto della qualità il suo obiettivo primario.

Nell' ambito della produzione dell'olio extra vergine di oliva, del Vino Cotto e della frutta, le tecniche di lavorazione vengono costantemente monitorate da personale qualificato.

Con impegno, più generazioni, portano avanti la produzione e la vendita diretta dei prodotti che caratterizzano l'Azienda : frutta, olio extra vergine di oliva.

La produzione della pesca e dell'albicocca ha raggiunto il suo standard qualitativo più elevato nei terreni della Valle dell'Aso di Lapedona.

Infatti, le caratteristiche del suolo, ricco di humus e facilmente irrigabile, il clima particolarmente mite d'inverno e temperato d'estate, la definiscono luogo ideale per la produzione di frutta.

L' Azienda allarga i suoi interessi alla produzione di un Vino Cotto particolarmente limpido , di equilibrata dolcezza e dalle singolari caratteristiche organolettiche.

Prodotto inizialmente, solo per consumo familiare, dal 2002, l'Azienda Germani crea una delle più prestigiose cantine della Regione che permette, oggi, alla produzione di coniugare la tradizione antica, il rispetto della normativa e la sicurezza del prodotto finale per la soddisfazione del consumatore.

Il titolare,  Massimo Germani, in qualità di socio fondatore e Presidente del dell’Associazione  Produttori  di Vino Cotto per le province di Fermo, Ascoli Piceno  e  Macerata  ( con sede presso la Camera di Commercio di Fermo ),  si  sta fortemente impegnando in prima persona per raggiungere l’ambito traguardo del riconoscimento della D.O.P.  per il Vino Cotto.

 

 

 

SCOPRI

LA MAPPA DELLA QUALITA'

 

 

 

Sede Amministrativa e Vigneto

Magazzino e Frutteti